L'Hotel La Torre, edificio della fine dell'Ottocento, è stato recentemente ristrutturato con l'attenzione per il particolare e per l'aspetto ecologico e ambientale.
La struttura è dotata di un ampio terrazzo che affaccia direttamente sul giardino; un piccolo angolo di relax con vista sulla vallata ed una piscina in cui trascorrere i momenti più rilassanti e romantici del vostro soggiorno.
Il giardino con alberi secolari e il Bar creano un'isola felice di riposo e svago.
Se deciderete di voler trascorrere una piacevole pausa tra lago e montagna, siete nel posto giusto al momento giusto.
Il paesaggio che lo circonda, pur nella sua semplicità, è magico e così coinvolgente che, non sembra reale.
La cinciallegra, il merlo, il passero e il cuculo, alternano sin dalle prime luci dell'alba, il loro canto per dare il migliore dei risvegli ai nostri ospiti.
L'hotel vi propone camere arredate con cura e con tutti i comfort necessari, in modo tale da renderle il luogo perfetto per rilassarsi e riposare nel migliore dei modi.
Nella dependance dell'hotel, le suite sono ugualmente curate e dotate dei più sofisticati servizi; la vista sulla vallata, gli ampi spazi e l'estrema completezza nelle forniture disponibili, le rendono la scelta perfetta per il vostro soggiorno.
La stessa gestione familiare è sinonimo di sicurezza sul tipo di trattamento e disponibilità del personale.
Presso il Ristorante Castiglione dell'albergo, potrete gustare i piatti tipici della cucina regionale, locale e nazionale. Il menù è accuratamente accompagnato da una Carta dei Vini completa e varia.
C'è la possibilità di mangiare in un'incantevole veranda affacciata sul giardino di alberi secolari.