ADERISCI
1) Cerca ciò che ti interessa

1) Cerca ciò che ti interessa

Scegli tra le soluzioni presenti su Youritaly.it quella più adatta alle tue esigenze. Leggi la descrizione, guarda le foto, i video, la posizione e fai la tua scelta.

2) Contatta l'attività scelta

2) Contatta l'attività scelta

Ora non ti resta che contattare l'attività. Ti forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno: telefono, sito internet, WhatsApp, Facebook e Instagram.

3) Missione compiuta 🎉

3) Missione compiuta 🎉

Siamo certi che l'attività scelta soddisferà le tue esigenze. Puoi goderti il resto della tua giornata!

Agriturismo Al Benandant

Viale Roma, angolo Via Colombar - 34071 Cormons (GO) - Friuli Venezia Giulia

OFFERTE E LAST MINUTE

Contatti

Telefono cellulare +39.338.3147808
Codice Identificativo Nazionale (CIN): IT031002B5J99W6ZMS
Scrivi su WhatsApp

Descrizione

Dalla fine dell'Ottocento sorge, nel cuore di Cormòns, Casa Manzocco. In origine una semplice casa contadina situata ai piedi del Monte Quarin, immersa nei rigogliosi vigneti del Collio, nel corso degli anni essa è stata ristrutturata ed ampliata più volte.

Al centro si trova l'abitazione della famiglia, nell'ala destra la cantina, mentre nell'ala sinistra è stata realizzata una residenza agrituristica di pregio, che, in omaggio alla tradizione magica del folklore friulano, abbiamo battezzato "Al Benandant".

L'eleganza e la raffinatezza del gusto austro-ungarico unito alla tradizione friulana vestono l'ospitalità del Benandant. Il fasto dei marmi, dei mobili pregiati e i tessuti damascati vi avvolgeranno, permettendovi un non comune ritorno al passato, quando nobili con titoli altisonanti s'incontravano nelle residenze di campagna.

Al piano terra dell'agriturismo si trova un ampia reception con angolo lettura/relax e una piccola biblioteca, un mobile bar ad esclusivo uso degli ospiti e un'ampia sala per la colazione, illuminata dalle grandi vetrate che danno sul giardino.
Vi è inoltre un'ampia camera con accesso facilitato per portatori di handicap.

Al primo piano troverete tre belle, confortevoli ed eleganti camere matrimoniali, tutte arredate interamente con mobili d'epoca accuratamente scelti e restaurati dal titolare; ogni camera è dotata di aria condizionata e bagno con ampia doccia.
Al secondo piano mansardato, oltre ad una camera tripla, è disponibile un mini-appartamento per le famiglie che vogliono soggiornare più a lungo.

Facile da raggiungere, l'agriturismo si trova in una zona strategica del Friuli, adatta a chi ama la campagna e il buon vino, ma anche agli amici che prediligono il mare o la montagna che si trovano a pochi chilometri di distanza, senza per altro dimenticare i siti archeologici di Aquileia o città storicamente importanti come Trieste.

Chi desidera fuggire dal caos e dallo smog cittadino, immergersi in un'oasi di verde e di pace a pochi minuti dal centro cittadino, e godere di una calda atmosfera famigliare, è il benvenuto "Al Benandant".

Il nome della piscina è proprio AQA... e per deliziare ancor più il vostro momento relax a bordo piscina potrete sorseggiare il vino frizzante AQA con calici in Tritan.

Non solo una semplice piscina ma una piscina con nuoto controcorrente per poter nuotare senza spostarsi, 5 bocchette idromassaggio con una panca per 2 persone e una cascata cervicale con getti d'acqua.

La piscina può ospitare 20 persone.
Oltre a una scala a pioli troverete anche una scala romana con passamano che vi permetterà di scendere in totale tranquillità.

In camera inoltre troverete, su richiesta, il telo bagno gratuito. L'utilizzo della piscina è gratuito per gli ospiti della nostra struttura.

Abbiamo pensato proprio a tutto... ora non resta che venire a trovarci!

Vi invitiamo a visitare anche la pagina di Vini Manzocco.

Offerte, last minute, sconti, promozioni

Video

Calcola il percorso con Google Maps

Servizi

Parcheggio Gruppi Riscaldamento Aria condizionata Bar Phon Bagno Piscina Giardino Noleggio biciclette Carte di debito Carte di credito

  Servizi generali
  Servizi in camera
  Tempo libero
  Pagamenti

Guide turistiche