L'Angolo di Beppe Hotel è una tra le più esclusive strutture ricettive dello Jonio: nata dall'originale combinazione della comodità del moderno con l'eleganza del classico, si inserisce armonicamente nel contesto paesaggistico di Torre Lapillo, rinomata località turistica a pochi chilometri da Porto Cesareo, nonché uno dei simboli della bellissima costa ionica.
I colori del mare e del cielo entrano nelle camere, divenendo complici di una vacanza rilassante e dotata di tutti i comfort: aria condizionata, tv, frigo bar, doccia, telefono e terrazzino privato con affaccio sul mare.
Nell'albergo sono presenti una sala per la colazione, un solarium, una sala congressi da 80 posti, una palestra attrezzata ed una sala ristorante.
La rinomata cucina de L'Angolo di Beppe propone piatti della tradizione regionale in connubio ad una fornita cantina di vini. I prelibati piatti sono una coreografica interpretazione della gastronomia tipica: dalla terra al mare, tutto è condito con la sapienza e l'estro creativo dello chef Beppe.
La fornitissima cantina dei vini, tra cui trova ampio spazio la pregiata selezione etichettata dagli stessi proprietari, offre la possibilità di scegliere l'aroma più giusta per ogni portata.
Al terzo piano la nuova ed esclusiva location panoramica.
Una terrazza che ospita fino a 100 coperti, luogo ideale per ricorrenze formali ed informali dove potrete gustare dai sapori più elaborati alla semplicità di una gradevolissima pizza. La Terrazza è particolare perché posizionata nel punto più alto della bellissima Torre Lapillo.
L'Angolo di Beppe è situato a soli 500 metri di distanza dal mare. L'Angolo di Beppe offre agli ospiti vari servizi in spiaggia.
Chiunque soggiorni nell'hotel usufruirà anche della cucina tipica e raffinata del ristorante, struttura sorta venti anni prima dell'accogliente albergo: era il 1979 infatti quando i fratelli Umberto e Giuseppe Del Prete diedero vita all'Angolo di Beppe.
Vi invitiamo a visitare anche l'Hotel Intervallo e il Lido Leucasia.