La Trattoria e Pizzeria La Lampara, fondata da Caputo Antonio, nel lontano 1987, e ora gestita sapientemente seguendo le tradizioni familiari, dal figlio Pasquale, invita tutti alla degustazione delle proprie specialità marinare e non: piatti tipici napoletani, fra tutti la "Genovese Napoletana" (cipolla e carne cotta lentamente per 5 ore), la "pizza fritta", la "Canestrella" composta da besciamella e salmone oppure gamberi e molti altri piatti sia di pesce che di carne. Se si parla di uno... si fa torto all'altro!
E che dire poi dei nostri dolci? Una vera prelibatezza e un vero imbarazzo per la scelta... Babà, sfogliatella, frolla, pastiera e molti altri ancora!
Il servizio familiare è altamente professionale, nel nostro locale vi sentirete come a casa vostra... vi aspettiamo!
La trattoria offre per i nostri clienti celiaci pizza e pasta senza glutine.
Per una cena o per un pranzo sia in compagnia di amici o a lume di candela con la tua "prescelta", il locale offre 45 posti interni e 34 esterni in veranda, dove in un clima di assoluta tranquillità si può pranzare o cenare in perfetta armonia.
La Trattoria e Pizzeria La Lampara è il posto che cercavi per i momenti che non dimenticherai, niente lussi, ma un servizio curato nei minimi particolari. La fantasia dello Chef nel preparare i menù si contraddistingue per la cura delle portate dagli antipasti al dolce finale.
Nel locale funziona il forno a legna che rende le pizze ancora più appetitose.
La chiusura al lunedì solo nel periodo invernale.