Youritaly.it utilizza tecnologie non supportate da questa versione di Internet Explorer. Ti consigliamo, per una corretta navigazione ed una migliore esperienza sul nostro portale, di aggiornare il tuo browser oppure di utilizzarne uno tra quelli consigliati qui sotto.
Scegli tra le attività presenti quella più adatta alle tue esigenze. Leggi la descrizione, guarda le foto, i video, la posizione e fai la tua scelta.
Ora non ti resta che contattare l'attività. Ti forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno: telefono, sito internet, WhatsApp, Facebook e Instagram.
Goditi la giornata, siamo sicuri che l'attività che hai scelto soddisferà le tue esigenze.
La Strada del Sangiovese e dei Sapori delle Colline di Faenza comprende i comuni di Faenza, Brisighella, Casola Valsenio, Riolo Terme, Castel Bolognese. Il percorso attraversa la parte a sud della via Emilia tra ulivi e vigneti fino agli Appennini collegando vari comuni importanti storicamente ed artisticamente come Faenza con le Ceramiche artistiche e la Torre di Oriolo dei fichi, o Brisighella con il suo borgo medioevale che si trova ai piedi delle rocce gessose dei suoi tre colli. I prodotti sotto la tutela di questa strada del vino sono l’Albana di Romagna Docg, il Sangiovese di Romagna Doc, il Trebbiano di Romagna Doc, il Cagnina di Romagna Doc, il Pagadebit di Romagna Doc ed il Colli di Faenza Doc.
I nostri utenti troveranno qui la tua attività.
Accedi all'Area Riservata per i clienti
Inserisci il tuo indirizzo e riceverai una mail con i tuoi dati di accesso