Youritaly.it utilizza tecnologie non supportate da questa versione di Internet Explorer. Ti consigliamo, per una corretta navigazione ed una migliore esperienza sul nostro portale, di aggiornare il tuo browser oppure di utilizzarne uno tra quelli consigliati qui sotto.
Scegli tra le attività presenti quella più adatta alle tue esigenze. Leggi la descrizione, guarda le foto, i video, la posizione e fai la tua scelta.
Ora non ti resta che contattare l'attività. Ti forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno: telefono, sito internet, WhatsApp, Facebook e Instagram.
Goditi la giornata, siamo sicuri che l'attività che hai scelto soddisferà le tue esigenze.
La Riserva Naturale di Tuscania è un'area naturale protetta istituita nel 1997. Occupa una superficie di 1.901 ha ricadente nel territorio del comune di Tuscania, nel Lazio. La riserva si sviluppa su un'area collinare a vocazione agricola, tra i 224 m s.l.m. di San Savino, a nord, e i 30-40 m s.l.m. del fiume Marta, che taglia in due la riserva. Il territorio è quello caratteristico della Maremma laziale, della Maremma litoranea e dell'Etruria viterbese. Più del 60% del territorio è coltivato e scandito da oliveti e terreni atti alla semina. La ricca area archeologica di Tuscania è interna alla riserva. Nel fiume Marta, oltre a specie comuni come il cavedano, troviamo: la lampreda di ruscello, la cheppia, il barbo e il ghiozzo di ruscello, la rovella, il vairone. Queste specie sono considerate di interesse comunitario e per questo è stata voluta la tutela dell'alto corso del Marta.
I nostri utenti troveranno qui la tua attività.
Accedi all'Area Riservata per i clienti
Inserisci il tuo indirizzo e riceverai una mail con i tuoi dati di accesso