Youritaly.it utilizza tecnologie non supportate da questa versione di Internet Explorer. Ti consigliamo, per una corretta navigazione ed una migliore esperienza sul nostro portale, di aggiornare il tuo browser oppure di utilizzarne uno tra quelli consigliati qui sotto.
Scegli tra le attività presenti quella più adatta alle tue esigenze. Leggi la descrizione, guarda le foto, i video, la posizione e fai la tua scelta.
Ora non ti resta che contattare l'attività. Ti forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno: telefono, sito internet, WhatsApp, Facebook e Instagram.
Goditi la giornata, siamo sicuri che l'attività che hai scelto soddisferà le tue esigenze.
La Valle del Chiese è una valle del che si estende fra il Trentino sud-occidentale e il nord-est della Provincia di Brescia, appartenente alla regione storica delle Giudicarie. La valle prende il nome dal fiume Chiese che per il primo tratto scorre in val di Daone, per poi raccogliere le acque dell'affluente torrente Adanà che esce dalla valle di Bondone in comune di Roncone confluisce nel Chiese a Pieve di Bono. Qui inizia propriamente la Valle del Chiese, per terminare nella piana di Storo (detta anche Piana d'Oneda) dove il fiume si immette nel lago d'Idro nel territorio compreso tra Baitoni (frazione di Bondone) e Ponte Caffaro (frazione di Bagolino), dopo aver ricevuto le acque del Caffaro.
I nostri utenti troveranno qui la tua attività.
Accedi all'Area Riservata per i clienti
Inserisci il tuo indirizzo e riceverai una mail con i tuoi dati di accesso