Youritaly.it utilizza tecnologie non supportate da questa versione di Internet Explorer. Ti consigliamo, per una corretta navigazione ed una migliore esperienza sul nostro portale, di aggiornare il tuo browser oppure di utilizzarne uno tra quelli consigliati qui sotto.
Scegli tra le attività presenti quella più adatta alle tue esigenze. Leggi la descrizione, guarda le foto, i video, la posizione e fai la tua scelta.
Ora non ti resta che contattare l'attività. Ti forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno: telefono, sito internet, WhatsApp, Facebook e Instagram.
Goditi la giornata, siamo sicuri che l'attività che hai scelto soddisferà le tue esigenze.
L'Altopiano della Sila è situato nella zona settentrionale della regione Calabria. Esso si estende per 150.000 ettari (il più grande d'Europa) attraverso le province di Cosenza, Crotone e Catanzaro. Si divide (da nord a sud) in Sila Greca, Sila Grande e Sila Piccola e i rilievi più alti sono: Monte Botte Donato (1.928 m), Monte Nero (1.881 m), Monte Curcio (1.788 m), Monte Gariglione (1.765 m), Monte Femminamorta (1.723 m), Monte Volpintesta (1.710 m), Monte Pettinascura (1.689 m), Monte Carlomagno (1.669 m), Monte Scuro (1.633 m) e Monte Reventino (1.417 m). La Sila è entrata nell'immaginario collettivo per le grandi nevicate, la presenza stabile dei lupi, quella stagionale dei funghi porcini e per i suoi bellissimi laghi. È il più vecchio parco nazionale della Calabria, tra i primi 5 nati in Italia. Ogni anno nel mese di ottobre si celebra la tradizionale sagra del fungo a cui prendono parte micologi, politici, commercianti, amministratori locali e turisti provenienti da ogni parte della Calabria.
I nostri utenti troveranno qui la tua attività.
Accedi all'Area Riservata per i clienti
Inserisci il tuo indirizzo e riceverai una mail con i tuoi dati di accesso