Youritaly.it utilizza tecnologie non supportate da questa versione di Internet Explorer. Ti consigliamo, per una corretta navigazione ed una migliore esperienza sul nostro portale, di aggiornare il tuo browser oppure di utilizzarne uno tra quelli consigliati qui sotto.
Scegli tra le attività presenti quella più adatta alle tue esigenze. Leggi la descrizione, guarda le foto, i video, la posizione e fai la tua scelta.
Ora non ti resta che contattare l'attività. Ti forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno: telefono, sito internet, WhatsApp, Facebook e Instagram.
Goditi la giornata, siamo sicuri che l'attività che hai scelto soddisferà le tue esigenze.
Anche se non raggiungono l‘altezza del Monte Cervati, i Monti Alburni, culminanti a 1.742 metri con la vetta del Monte Alburno che dà il nome all‘intero gruppo, appaiono come un enorme tavolato inclinato con i lati asimmetrici; le dorsali, affacciandosi nella valle del Sele e del Tanagro, si innalzano ripide e scoscese, con un susseguirsi di guglie, torrioni e cuspidi che ricordano i paesaggi dolomitici. Questi monti derivano il loro nome da Albus proprio per indicare il candore delle cime. Ricco di sentieri e mulattiere, la catena degli Alburni costituisce oggi il cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Al centro di essi, su di una strada che congiunge Sant'Angelo a Fasanella a Petina e Polla si trova un rifugio, il Casone d'Aresta (1.169 m), e poco lontano la scultura rupestre dell'Antece.
I nostri utenti troveranno qui la tua attività.
Accedi all'Area Riservata per i clienti
Inserisci il tuo indirizzo e riceverai una mail con i tuoi dati di accesso