Youritaly.it utilizza tecnologie non supportate da questa versione di Internet Explorer. Ti consigliamo, per una corretta navigazione ed una migliore esperienza sul nostro portale, di aggiornare il tuo browser oppure di utilizzarne uno tra quelli consigliati qui sotto.
Scegli tra le attività presenti quella più adatta alle tue esigenze. Leggi la descrizione, guarda le foto, i video, la posizione e fai la tua scelta.
Ora non ti resta che contattare l'attività. Ti forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno: telefono, sito internet, WhatsApp, Facebook e Instagram.
Goditi la giornata, siamo sicuri che l'attività che hai scelto soddisferà le tue esigenze.
Il Parco Regionale del Fiume Sarno è un'area naturale protetta della Regione Campania che comprende la maggior parte dei comuni attraversati dal Sarno (tra la provincia di Napoli e quella di Salerno). Il Parco ha come obiettivo, tra gli altri, quello di attuare una politica di sviluppo e salvaguardia del territorio. L'area geografica gestita dall'ente comprende la maggior parte dei comuni che il fiume Sarno attraversa, percorrendo le province di Napoli e Salerno. Tra i siti di maggiore importanza, oltre a Pompei i cui scavi archeologici sono patrimonio dell'umanità per l'UNESCO, ci sono anche Torre Annunziata e Castellammare di Stabia che rappresentano importanti centri archeologici che risalgono all'impero romano, l'artistica città di Nocera Inferiore con il Duomo, il Monastero di Sant'Anna, la Chiesa di San Matteo, il Castello medievale, gli scavi archeologici, il Santuario di Montalbino, il Comune di Sarno che presenta luoghi architettonici e archeologici, la Porta civica di San Nicola a Striano, il centro medievale di Angri, il sito archeologico di Longola tra Poggiomarino e Striano, il Museo Contadino del Fiume Sarno nel comune di Striano e le località balneari (come Pozzano) appartenenti al Comune di Castellammare di Stabia.
I nostri utenti troveranno qui la tua attività.
Accedi all'Area Riservata per i clienti
Inserisci il tuo indirizzo e riceverai una mail con i tuoi dati di accesso