Youritaly.it utilizza tecnologie non supportate da questa versione di Internet Explorer. Ti consigliamo, per una corretta navigazione ed una migliore esperienza sul nostro portale, di aggiornare il tuo browser oppure di utilizzarne uno tra quelli consigliati qui sotto.
Scegli tra le attività presenti quella più adatta alle tue esigenze. Leggi la descrizione, guarda le foto, i video, la posizione e fai la tua scelta.
Ora non ti resta che contattare l'attività. Ti forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno: telefono, sito internet, WhatsApp, Facebook e Instagram.
Goditi la giornata, siamo sicuri che l'attività che hai scelto soddisferà le tue esigenze.
Prato è la provincia più recente della regione Toscana. Molto alacre, soprattutto per la produzione tessile, questa città alle porte di Firenze presenta numerosi edifici di indubbio valore storico, primo fra tutti è certamente il Castello dell‘Imperatore, altrimenti detto Fortezza di Santa Barbara, edificio fatto costruire da Federico II di Svevia e risalente al Duecento. Molto particolare è senz‘altro la Piazza del Comune, che ospita naturalmente il palazzo comunale, assai ricco di opere d‘arte notevoli, e il Palazzo Pretorio, in cui si trova la galleria comunale, tra le cui opere sono da citare diverse opere di Filippino Lippi e di Giovanni della Robbia. Prato ha alcune delle opere più importanti dei pittori dal XIV secolo al Rinascimento raccolte dal Museo Civico presso Palazzo Pretorio, esposte temporaneamente al Museo di Pittura Murale che spaziano da Filippo Lippi e Filippino Lippi, Bernardo Daddi, Giovanni da Milano e Botticelli. L'arte contemporanea è ben rappresentata dal Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci. I teatri principali sono il Metastasio ed il teatro Politeama Pratese.
I nostri utenti troveranno qui la tua attività.
Accedi all'Area Riservata per i clienti
Inserisci il tuo indirizzo e riceverai una mail con i tuoi dati di accesso