Youritaly.it utilizza tecnologie non supportate da questa versione di Internet Explorer. Ti consigliamo, per una corretta navigazione ed una migliore esperienza sul nostro portale, di aggiornare il tuo browser oppure di utilizzarne uno tra quelli consigliati qui sotto.
Scegli tra le attività presenti quella più adatta alle tue esigenze. Leggi la descrizione, guarda le foto, i video, la posizione e fai la tua scelta.
Ora non ti resta che contattare l'attività. Ti forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno: telefono, sito internet, WhatsApp, Facebook e Instagram.
Goditi la giornata, siamo sicuri che l'attività che hai scelto soddisferà le tue esigenze.
Grosseto, di probabile origine etrusca, è incastonata nella celebre e rinomatissima Maremma, ed è bagnata dal fiume Ombrone. Storicamente interessanti sono le mura che circondano il centro storico. A pochi passi si trova la Chiesa di San Francesco, dall‘interno piuttosto sobrio, con un mirabile crocifisso che è stato attribuito ad un giovane Duccio di Buoninsegna. Fu invece il meno noto architetto Sozzo di Rustichino a realizzare il Duomo, a cavallo tra il XIII e il XIV secolo, e anche le splendide decorazioni impresse sul portale destro della Cattedrale sono probabile opera dell‘architetto senese. Dal punto di vista urbanistico, la città è uno dei pochi capoluoghi di provincia (con Ferrara, Bergamo, Lucca), il cui centro storico è rimasto completamente circondato da una cerchia muraria, nell'insieme integra, che ha mantenuto pressoché immutato il proprio aspetto nel corso dei secoli.
I nostri utenti troveranno qui la tua attività.
Accedi all'Area Riservata per i clienti
Inserisci il tuo indirizzo e riceverai una mail con i tuoi dati di accesso