Youritaly.it utilizza tecnologie non supportate da questa versione di Internet Explorer. Ti consigliamo, per una corretta navigazione ed una migliore esperienza sul nostro portale, di aggiornare il tuo browser oppure di utilizzarne uno tra quelli consigliati qui sotto.
Scegli tra le attività presenti quella più adatta alle tue esigenze. Leggi la descrizione, guarda le foto, i video, la posizione e fai la tua scelta.
Ora non ti resta che contattare l'attività. Ti forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno: telefono, sito internet, WhatsApp, Facebook e Instagram.
Goditi la giornata, siamo sicuri che l'attività che hai scelto soddisferà le tue esigenze.
Forlì è capoluogo della provincia di Forlì-Cesena ed è posta a 34 metri sul livello del mare. Il nucleo primitivo, Forum Livii, fu fondato dal console Livio Salinatore dopo la sua vittoria su Asdrubale al Metauro, comune ghibellino nell‘XI secolo, fu poi signoria degli Ordelaffi nel XIV-XV secolo. Tra i maggiori edifici si annoverano il Palazzo del Podestà (con tre arcate gotiche decorate da terrecotte, 1460), il municipio e la Chiesa romanica di S. Mercuriale, iniziata nel 1178 ma alterata successivamente. Forlì sorge nella pianura padana, più precisamente in Romagna, a 5 km di distanza dalle prime colline del Preappennino Tosco-Romagnolo e a circa 26 km dalla riviera adriatica. La periferia è bagnata dal fiume Montone, che presso il quartiere Vecchiazzano riceve le acque del fiume Rabbi, per poi lambire le mura urbane presso Porta Schiavonia, e dal fiume Ronco che attraversa l'omonimo quartiere periferico della città. Attraversata dalla Via Emilia, dista 63 km da Bologna, 14 km da Faenza e 19 da Cesena, mentre tramite la via Ravegnana è unita a Ravenna che dista circa 25 km; Firenze, attraverso la statale Tosco-Romagnola, è distante un centinaio di chilometri.
I nostri utenti troveranno qui la tua attività.
Accedi all'Area Riservata per i clienti
Inserisci il tuo indirizzo e riceverai una mail con i tuoi dati di accesso