Youritaly.it utilizza tecnologie non supportate da questa versione di Internet Explorer. Ti consigliamo, per una corretta navigazione ed una migliore esperienza sul nostro portale, di aggiornare il tuo browser oppure di utilizzarne uno tra quelli consigliati qui sotto.
Scegli tra le attività presenti quella più adatta alle tue esigenze. Leggi la descrizione, guarda le foto, i video, la posizione e fai la tua scelta.
Ora non ti resta che contattare l'attività. Ti forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno: telefono, sito internet, WhatsApp, Facebook e Instagram.
Goditi la giornata, siamo sicuri che l'attività che hai scelto soddisferà le tue esigenze.
La Strada del Vino del Canavese comprende i comuni di Chivasso, Agliè, Lanzo, Torre Canavese e di San Giorgio Canavese. Il Canavese è attraversato dagli “Itinerari di re Arduino”, che si svolgono fra i boschi e i vigneti di questa terra ricca di arte, storia e monumenti, che si estende sulle colline, dalla pianura di Chivasso fino alle vette del Gran Paradiso. Il primo itinerario guida all’incontro con il rosso Carema e con i diversi tipi del Canavese, che dalla zona prende il nome. Il secondo itinerario è nei vigneti dell’Erbaluce, dai quali sorgono i castelli di Torre Canavese, Agliè, San Giorgio Canavese, Masino, e che conducono al Parco naturale del Lago di Candia. Il terzo porta fino all’imbocco della Valle dell’Orco, verso il Parco Nazionale del Gran Paradiso. I prodotti sotto la tutela di questa strada del vino sono il Canavese Doc, l’Erbaluce di Caluso Doc ed il Carema Doc.
I nostri utenti troveranno qui la tua attività.
Accedi all'Area Riservata per i clienti
Inserisci il tuo indirizzo e riceverai una mail con i tuoi dati di accesso